5.30 del mattino…

…5°C fuori di qui e io non riesco a dormire. Sarà che negli ultimi 9 mesi mi sono svegliata anche 12 volte per notte, ma adesso che Ufetto dorme non ci sono più abituata… Oggi è venerdì, spero una giornata migliore di ieri. Grande arrabbiatura sul lavoro, bile a go-go e voglia di mollare tutto. urla, strepiti, porte che sbattono. Poi passa, lo so. Però io sono una pasionaria, son fatta così, mica riesco a non in…zarmi. E’ la mia natura di ariete. Non riesco a stare lì ed aspettare che le cose si aggiustino da sè, devo fare, brigare… E ogni tanto pesto i piedi a qualcuno, mi è pure stato detto. Sinceramente, chissenefrega! Se c’è una cosa che ho capito già da un po’ è che non si può piacere al mondo. E ne vado orgogliosa.

Informazioni su ilblogdizoe

I'm a thirty-something workaholic mum&wife, trying to do my best for conciliating all my sides...
Questa voce è stata pubblicata in Bloggando del tempo che passa.... Contrassegna il permalink.

Rispondi

